TECNOLOGIE VISO

Che cos'è

Per raggiungere il risultato desiderato è importante avvalersi delle migliori tecnologie che oggi ci offre il mercato.
Abbiamo fatto un’attenta e scrupolosa selezione che ci permette di soddisfare sempre di più le richieste delle nostre clienti.

Tutti i protocolli dei nostri trattamenti viso risultano ancora più efficaci con l’aiuto di queste tecnologie:

Sapere e conoscere come sta la nostra pelle prima di iniziare un trattamento o un percorso è fondamentale.
Un'analisi che ci aiuta a valutare l'idratazione, l'elasticità la qualità del sebo, lo stato dei pori, le macchie, la profondità delle rughe e le infiammazioni.

È un sistema avanzato di elettroporazione ad elevata performance. Permette di veicolare in profondità tutti i sieri funzionali ad altissima concentrazione in tutti i nostri trattamenti.

Luci led rossa, infrarossa e blu a contatto.
Grazie alle caratteristiche energetiche delle luci utilizzate secondo i principi della fotobiostimolazione possiede un'azione tonificante ricompattante e distensiva delle rughe superficiali e profonde, andando a migliorare visibilmente la tramatura e luminosità cutanea. È indicato anche per pelli sensibili acneiche, infiammate e con dermatiti.

È una metodica 100% non invasiva con risultati clinicamente testati, in grado di lavorare profondamente sulla muscolatura andando a decontratturare e tonificare i muscoli del volto, andando così ad eliminare le rughe di espressione ed evitare cedimenti del tessuto.

Attraverso la radiofrequenza si attiva un'iperamia endogena omogenea sui diversi livelli della parte trattata. Le onde elettromagnetiche della radiofrequenza migliorano l'attività della pompa sodio- potassio della membrana fibroplastica, stimolando la produzione di collagene elastina ed acido ialuronico per un effetto lifting e tonificante.

Microblading, eyeliner semipermanente anche infracigliare e semipermanente labbra.

ONDAPRESSO OCCHI

Dona una nuova vita al tuo sguardo grazie ad una speciale maschera occhi.

Massaggio vibrante intelligente

stimolazione dei punti di agopuntura dei muscoli oculari.

Pressoterapia

la compressione modulata allevia i gonfiori e riattiva il sistema linfatico circolatorio.

Infrarossi

grazie alla terapia del caldo si migliora la microcircolazione sanguigna donando sollievo agli occhi affaticati e secchi, andando così a ripristinare lo stato lipidico del film lacrimale.