Trattamenti corpo

trattamenti-corpo

Presso il nostro istituto troverai il trattamento corpo ideale per te!
Drenante, anti-cellulite, snellente e tonificante

Universal wonder wrap

UN CLASSICO E AFFIDABILE IMPACCO PER IL CORPO DA 25 ANNI
Il famoso impacco per il corpo all’argilla naturale garantisce risultati immediati come la perdita di peso misurata in centimetri.
L’effetto del dimagrimento immediato viene associato anche ad altri benefici che l’impacco produce su vaste aree del corpo, infatti aiuta a tonificare, rassodare, restringere e assottigliare la zona trattata. 

Massaggi

Star bene con se stessi significa curare la propria persona in modo tale da garantire la salute psico­fisica.
I nostri trattamenti sono quindi orientati a creare un equilibrio duraturo del corpo.
Rispettando la naturale fisiologia, proponiamo numerose tecniche di massaggio che insieme all’utilizzo di prodotti attivi a base di prodotti specifici sono in grado di mantenere o riportare lo stato di benessere in varie zone del corpo.

Hot stone

Il massaggio Hot Stone viene praticato utilizzando delle pietre di varia provenienza, che grazie all’emanazione di calore hanno una funzione curativa.
Insieme all’azione di oli o aromi, il loro effetto benefico viene diversificato in relazione all’azione che svolgono sul corpo. Il massaggio Hot Stone è particolarmente indicato per migliorare la circolazione e alleviare:

• dolori muscolari, reumatici o artritici

• mal di schiena

• stress

• insonnia

Articolare

Le articolazioni sono gli elementi che congiungono le diverse parti del corpo e le ossa, sono fondamentali per poter compiere movimenti ampi ed armonici e mantenere l’organismo in uno stato di benessere. Il massaggio articolare possiede molteplici e profondi benefici: riporta la mobilità fluida e naturale delle articolazioni e dona elasticità al corpo grazie all’allungamento dei muscoli e tendini.

Miofasciale

Il massaggio miofsciale è particolarmente indicato per distendere la muscolatura di tutto il corpo o di zone specifiche. Attraverso la pressione esercitata è possibile riattivare il tessuto muscolare, agendo contemporaneamente sul muscolo e sul fascio dei nervi. Il trattamento opera quindi liberando da tensioni e congestioni il muscolo e garantendo la naturale mobilità della zona trattata.

Emolinfatico

Il massaggio emolinfatico è un alleato per riattivare i tessuti cellulari addormentati limitando la formazione dell’inestetismo numero uno: la cellulite.
Grazie all’azione sull’apparato linfatico, produce effetti drenanti facilitando la rigenerazione cellulare dei tessuti e il modellamento della zona trattata.
I benefici del massaggio sono duraturi nel tempo e si estendono anche a un effetto di rilassamento generale del corpo.

Linfodrenaggio

Quando il circolo linfatico è ridotto si produce il fenomeno chiamato ritenzione idrica. Il linfodrenaggio è quindi indicato per eliminare il gonfiore e il ristagno dei liquidi, agendo in modo tale da riattivare il circolo stesso stimolando i linfonodi. Il massaggio linfatico, oltre all’azione drenante, garantisce rilassamento delle fibre muscolari, migliore ossigenazione dei tessuti e contrasta la formazione della cellulite.

Connettivo

Il massaggio connettivale opera principalmente su una specifica parte del corpo che presenta un malessere e la sua azione è terapeutica. Lavora a livelli profondi del muscolo e del tessuto connettivo. La sua efficacia è visibile sulla riduzione dei disturbi cronici, come mal di schiena, rigidità cervicale e delle gambe.

Modelling line

Modelling line è il percorso Ageskin che con i suoi attivi innovativi permette di contrastare tutte le imperfezioni del corpo, l’unione di carnitina, coenzima A, caffeina, glaucina, etc…, permette di lavorare a 360 gradi su tutti i meccanismi che innescano la formazione di adipe, cellulite, atonia, con l’ausilio di tecnologie.
Per saperne di più visita il sito ageskin