Tecnologie

radiofrequenza

Epilazione laser

Quando la crescita dei peli diventa un problema e neanche la depilazione tradizionale riesce a farti sentire bene con te stesso, l’unica soluzione efficace è l’epilazione laser, che ne assicura l’eliminazione grazie a un percorso progressivo che riduce la ricrescita del pelo, fino a farlo scomparire.
Nel nostro istituto utilizziamo questa tecnologia per eliminare i peli alla radice, ottenendo subito un effetto duraturo e indolore. Elimina tutti i residui lavorando sull’indebolimento progressivo del bulbo pilifero, in tutte le zone del corpo.
Il vantaggio è che lavorando alla stato del Derma, riesce ad intercettare perfettamente l’origine del pelo e favorisce una estirpazione profonda.
Si possono ottenere risultati soddisfacenti già dalle prime 3­/4 sedute! 

Pressomassaggio

E’ possibile ridurre la circonferenza degli arti e lo strato di adipe in diverse zone del corpo grazie alla tecnica del Pressomassaggio. Esso consiste in una compressione che riduce lo spazio tra l’adipe e il sistema circolatorio, in questo modo riattivando la circolazione e il sistema linfatico è più facile attivare una metabolizzazione più veloce dei grassi.
Nel nostro istituto utilizziamo questa tecnologia insieme ad altri trattamenti come bendaggi, maschere e fanghi, in base all’inestetismo da migliorare. 

Thermal Active Transfer

Il Thermal Active Transfer è il nuovo dispositivo multiazione per il trattamento degli inestetismi cutanei più diffusi. E’ una metodica nuovissima impiegata anche in medicina estetica che sfrutta l’energia endogena infrarossa e pulsata a concentrazione localizzata. Questo significa che con risultati immediati si riduce l’inestetismo nella zona interessata.
Il nostro istituto impiega questa nuovissima tecnologia su viso e corpo, e grazie alla sua composizione studiata per trasferire energia termoendogena nei tessuti cutanei sia superficiali che profondi, è in grado di ridurre la zone con l’inestetismo ottenendo risultati immediati.
Il Thermal Active Tranfert dona ai tuoi tessuti un aspetto naturale e rigenerato, attraverso la veicolazione di principi attivi che penetrano in profondità, lavorando quindi dall’interno e rendendo visibile all’esterno il miglioramento. 

Dottor Needles

Il nostro istituto impiega la tecnologia non invasiva, utilizzata anche in medicina estetica, del Dr Needles. Un nuovissimo sistema biotecnologico capace di ringiovanire visibilmente il viso attraverso 3 diverse azioni:

­POLYABRASION: permette di rimuovere le cellule morte grazie allo strumento rotante, che esegue una pulizia professionale e levigatura profonda della pelle.

MICROACTIVATION M: grazie all’utilizzo di micro punte questa azione distende e leviga i tessuti operando un massaggio picchiettante, che riattiva la micro­circolazione e facilita la diffusione dei principi attivi.

MICROACTIVATION S: La terza funzione invece dona un aspetto fresco e riempito dell’ovale, perché solleva rughe profonde e linee di espressione di ogni singolo canale rugoso.

Lo strumento è di una tale precisione che l’effetto filler risulta immediato e duraturo già dalla prima seduta. 

Elettrocoaugulazione

Una tecnologia molto efficace viene impiegata per eliminare definitivamente i peli superflui grazie all’impiego di lampi di luce laser, che producono calore sulla zona interessata, indebolendo il follicolo fino alla sua caduta. La tecnologia assicura un risultato duraturo e definitivo, inoltre il dolore è ridotto al minimo.